4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvo del Gf 1 A Gentile Richiesta per Pietro Taricone, il video

Durante la diretta di A Gentile Richiesta Salvo Veneziano, ex gieffino come Taricone, non è riuscito a trattenere le lacrime per il suo amico.
A cura di alessandra
4 CONDIVISIONI
salvo veneziano

La notizia si è diffusa in fretta tra i fans dell'attore: Pietro Taricone è morto spegnendosi all'alba di questa mattina dopo ore di angoscia per un grave incidente con il paracadute che gli è costato la vita.

Da stamattina si susseguono incessanti i messaggi di cordoglio diretti alla famiglia di Pietro, alla compagna e alla figlioletta Sofia di soli 6 anni: tra tutti spicca la lettera di Roberto Saviano a Pietro Taricone.

Il mondo dello spettacolo si è unito al dolore della famiglia, ma non mancano come sempre in questi casi, dichiarazioni e omaggi alla memoria del 35 enne di Caserta. I primi ad essere chiamati in causa sono stati Cristina Plevani legata a Pietro dopo una relazione breve e discussa, Marina La Rosa sconvolta in ospedale e tutti gli altri protegonisti della prima edizione del Gf.

Ieri in serata sulle reti Mediaset è andata in onda A Gentile Richiesta e gran parte della puntata è stata dedicata al guerriero partenopeo. Durante i collegamenti con il luogo dell'incidente e l'Ospedale di Terni dove oggi si terrano i funerali di Pietro Taricone in forma privata Salvo Veneziano, gieffino e amico di Pietro, non ha resistito ed è scoppiato a piangere.

Non è riuscito a proferire parola il siciliano e tutto ciò che è riuscito a fare nel corso della diretta è stato annuire e reprimere il pianto a singhiozzo dettato dalla tragicità del momento. In quegli istanti Pietro Taricone era grave e stazionario dopo l'operazione ma ancora legato ad un filo di speranza. Stamattina all'alba si è spento il guerriero tradito dalla passione per il paracadutismo e alle lacrime di Salvo si è aggiunto il pianto di Rocco Casilino per Taricone.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=fVFn7NzAf14
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views