Quattro giorni dopo il suo tumultuoso ingresso nella casa, Fabrizio Corona continua a tenere banco tra gli studi del Grande Fratello Vip. L'ex agente fotografico ha capitalizzato al meglio la sua presenza giovedì, compreso lo scontro con Ilary Blasi che gli ha dato del "caciottaro". Non ha fatto altro che mostrarsi orgoglioso di quell'appellativo, ribaltando la situazione e schivando il colpo che ha provato a infliggergli la conduttrice. Si presenta su un Instagram con un paio di caciotte e fa il pieno di like, poi commenta anche la sua nuova presenza nella puntata di questa sera: "Mi hanno detto che anche stasera ero al GfVip".  

Il GfVip non vola senza Fabrizio corona

Il Grande Fratello Vip non vola senza Fabrizio Corona, sostiene lui. In una serie di stories su Instagram, l'incorreggibile Corona commenta il "best of" del confronto tra lui e Silvia Provvedi andato in onda l'altra sera.

Mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Insomma, ero in tv anche stasera. Piccola lezione di tv. Mi hanno detto che volevo essere protagonista e anche oggi, stranamente dopo le partite nel momento in cui le persone cambiano canale, nel momento di maggiore ascolto mandano un pezzo senza senso e rimandano in onda le immagini dell'altra volta. Forse per ripetere il risultato dell'altra volta, con quella curva di ascolti? Forse perché senza di me Ilary non ce la fa.

Ma Ilary Blasi fa il pieno di follower

La verità risiede nel mezzo tra i due "litiganti". Perché non ha funzionato l'anatema di Fabrizio Corona, il quale aveva chiesto ai suoi follower di smetterla di seguirla. Lui è riuscito a superare la quota di un milione di follower mentre lei non è scesa come auspicato da Fabrizio Corona, ma ha anzi realizzato più di 50mila follower in una giornata.