Isola dei Famosi 2018
27 Marzo 2018
16:26

Simone Barbato deve lasciare l’Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it

Nel corso della decima puntata dell’Isola dei famosi 2018, si sfideranno al televoto Francesca Cipriani, Franco Terlizzi e Simone Barbato. Chi lascerà il reality? Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza a riguardo.
A cura di Daniela Seclì
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Nel corso della decima puntata dell'Isola dei famosi 2018, in onda martedì 27 marzo, si sfideranno al televoto Simone Barbato, Franco Terlizzi e Francesca Cipriani. L'eliminato si confronterà con le naufraghe dell'isola che non c'è. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza a riguardo. Ecco il risultato ottenuto dal nostro sondaggio.

Simone Barbato ha ricevuto il 41% delle preferenze

Secondo i lettori di Fanpage.it, è Simone Barbato il naufrago che merita di lasciare l'Isola dei famosi 2018. Il mimo, che ha ricevuto il 41% delle preferenze, ha vissuto una settimana decisamente burrascosa. Dopo la lite avuta in Palapa con Jonathan Kashanian, ha continuato a esprimere il suo disappunto nei confronti del suo compagno di avventura. Prima ha dichiarato di non reputarlo degno nemmeno della sua nomination e poi lo ha definito uno stratega. Oltre a battibeccare con Jonathan, però, il naufrago ha anche corteggiato Valeria Marini, facendola rilassare con i suoi massaggi.

Franco Terlizzi ha ricevuto il 33% delle preferenze

Franco Terlizzi ha ricevuto il 33% delle preferenze. Un dato non trascurabile e che dimostra che anche il gradimento nei suoi confronti sta mutando. Nel corso della settimana, il naufrago ha dimostrato di non aver cambiato idea su Francesca Cipriani. A Valeria Marini, infatti, ha confidato di reputarla una bugiarda: "È una bugiarda quella ragazza lì. Mi fa paura, mi fa paura. L'altro giorno c'era Amaurys che aveva ricevuto la lettera dei figli. Era lì un po' commosso. Io ho cercato di confortarlo. Ho provato a farlo ridere e gli ho preso l'orecchio. La Cipriani mi fa: ‘Ma lasciagli l'orecchio che gli fai male'. Ma tu chi sei che dici a me ‘Lascia stare l'orecchio'. Non dirmi quello che devo fare". Per il resto continua il sodalizio tra lui e Nino Formicola. Tra loro sembra essere nata una sincera amicizia.

Francesca Cipriani ha ricevuto il 26% delle preferenze

Francesca Cipriani ha ricevuto il 26% delle preferenze. Durante il suo percorso nel reality, la naufraga sta attuando una profonda trasformazione. I suoi compagni di avventura hanno riconosciuto l'impegno che la showgirl mette nel provare a dare una mano, anche quando si tratta di cimentarsi con attività che reputava ardue per lei. Francesca ha spiegato: "L'Isola è un'esperienza che mi sta dando tanto, mi sento ritornata ai vecchi tempi, a quella che sono, ruspante e selvaggia. La Cipriani aveva preso il sopravvento su Francesca. Invece Francesca è tornata all'attacco e la Cipriani si è messa da parte. Questa esperienza mi sta servendo tantissimo, sono davvero molto contenta".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni