Cosa è successo tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina dopo la fine del Grande Fratello Vip? Il fascinoso modello, classificatosi quarto nella finale del reality, ha fatto discutere per il legame profondo nato nella Casa con Benedetta Mazza, che per molti è sembrato qualcosa di più di una semplice amicizia. Per giunta, Dasha (poco amante dei meccanismi televisivi) ha sempre rifiutato di entrare nella Casa per un confronto. Dopo l'uscita dal reality, non è apparsa nessuna foto social o story con Stefano e Dasha, tanto da far pensare che i due non si siano ancora visti. Un dubbio che trova ora conferma nelle parole dello stesso Stefano al portale SuperGuidaTv. Per la prima volta, il gieffino ha chiarito cosa è successo con la modella ucraina: si sono parlati al telefono, ma lei attualmente è all'estero.

Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita.

Con Dasha ci sarà un confronto faccia a faccia

Insomma, Stefano non ha ancora riabbracciato la fidanzata e sembra che la loro storia sia a un punto critico. Sala e la bella indossatrice dovranno decidere se la relazione è destinata a continuare: "Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa". Sala non ha accennato ai misteriosi problemi di salute che la Dereviankina avrebbe accusato nei mesi scorsi e ha spiegato di essere confuso su quello che sarà il loro futuro:

Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose.

All'uscita dal GFVip ha incontrato la figlia e la ex

Nella finale del GF Vip, non c'era Dasha ad attenderlo, ma la figlia Sofia e la ex compagna Dayane Mello (nota per aver partecipato all'Isola dei Famosi). Dopo tre mesi nella Casa, Sala ha avuto finalmente la possibilità di riabbracciare la sua "Bubi": "L’incontro con Dayane e mia figlia durante la finale è stato il momento più emozionante di tutto il percorso. È stata una bellissima sorpresa, che mi ha dato una grande carica". I rapporti con la Mello sono ottimi, tanto che al GF Vip lui ha parlato di un legame tra ex più simile a quello tra fratello e sorella: "Deve esistere l’assoluta serenità tra due genitori, perché tutto questo si riversa sulla bambina. Se lei ci vede felici, ovviamente lo è anche lei. Quando a casa c’è un periodo di tensione, i bambini sono i primi che ne risentono, soprattutto sulla loro psicologia. Penso che andare d’accordo sia una cosa positiva. In questo momento mia figlia è la priorità assoluta".