Nel corso dell’ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018’, Stefano Sala ha ricevuto una sorpresa. Ilary Blasi gli ha fatto vedere un video nel quale compariva la piccola Sofia, figlia nata dalla relazione con la modella Dayane Mello. Alfonso Signorini ha commentato quel momento, evidenziando come Stefano Sala sia un buon padre: “Tu sei una persona speciale che ha affrontato una grande responsabilità, quella di essere padre e presente in un ruolo più completo. Rivesti con tua mamma, nella crescita di Bubi, un ruolo importante. Quali sono le difficoltà in cui si trova un uomo a dover crescere dei figli da solo?”. Stefano Sala ha replicato di aver rinunciato alle possibilità lavorative che avrebbe avuto in America ma ha anche aggiunto: “Non le chiamo difficoltà perché per amore si fa questo e altro. Per la mia bambina, darei la mia vita”.

La replica di Dayane Mello

Dayane Mello, dopo la diretta, si è vista puntare il dito contro. In molti, infatti, si sono chiesti come mai non si occupi personalmente di sua figlia. La modella ha fatto chiarezza sulle pagine del settimanale ‘Nuovo Tv’. Ha precisato di non aver mai abbandonato la piccola Sofia. È stata fatta la scelta che si riteneva più giusta per garantire la serenità della piccola:

“Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata”.

Dayane Mello vedrebbe spesso la figlia Sofia

Dayane Mello ha ammesso che lei e Stefano Sala compiono continui sacrifici per permettere a Sofia di essere una bambina felice. Ha rimarcato, inoltre, che non è vero che va a trovarla di rado: “Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici e le difficoltà che affrontiamo per non farle mancare nulla. Io non ho abbandonato mia figlia e non è vero che vado a trovarla poco".

La relazione tra Dayane Mello e Stefano Sala

Stefano Sala ha intrapreso una relazione con Dayane Mello nel 2012. Nel 2014 è venuta alla luce la piccola Sofia. La modella brasiliana e il gieffino si sono lasciati nel 2016. Attualmente Dayane Mello sembra essere fidanzata con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, mentre Stefano Sala è legato alla modella Dasha Dereviankina.