Al Grande Fratello Vip 2018 infuria la polemica contro Stefano Sala e Benedetta Mazza, sempre più vicini nonostante lui sia fidanzato. In particolare, la scena di loro due sotto le coperte, tra abbracci e strani movimenti, ha scatenato le critiche del pubblico. A sorpresa, però, a difendere il modello interviene proprio la compagna di lui, Dasha Dereviankina. La modella ucraina sarebbe convinta della buona fede di Stefano, tanto da attaccare direttamente la trasmissione, rea di montare ad arte un caso che non esisterebbe.

Le parole di Dasha Dereviankina

Questa è tutta una provocazione!", scrive Dasha sotto al post Instagram del GF Vip in cui vengono mostrati Stefano e Benedetta insieme nel letto, "Quelli che sostengono la coppia e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliano che tu veda? Non è la verità, tutto questo è show!”. Secondo la Dereviankina, insomma, il programma starebbe ingigantendo il rapporto tra il suo fidanzato e la Mazza. Gli spettatori, va detto, non sono altrettanto convinti.

Dasha ha giurato che non entrerà nella Casa

In un'intervista di qualche settimana fa, Dasha aveva già commentato il rapporto intenso tra Stefano e Benedetta, dicendosi pronta a lasciarlo e a sparire per sempre in caso di tradimento. A questo punto, viene logico pensare a un ingresso della modella al GF Vip per un confronto con Sala. La Dereviankina, però, risulta essere ancora in Ucraina, per giunta alle prese con un problema di salute che ha fatto preoccupare non poco Sala e che non sappiamo se sia stato risolto. "Non entrerò nella Casa", aveva dichiarato Dasha, probabilmente decisa a non farsi coinvolgere in quello che considera puro "show" e non vita reale.

OPS.. 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on