93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari boccia le coppie di Uomini e Donne

Ne ha davvero per tutti l’opinionista Tina Cipollari che approfitta della chiusura estiva di Uomini e Donne per fare il punto della situazione sulle coppie più amate dell’ultimo anno. Da Tara e Cristian fino a Francesco e Teresanna, ecco tutti gli imperdibili retroscena raccontati da una tra le protagoniste assolute del programma condotto da Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
93 CONDIVISIONI
Ne ha davvero per tutti l’opinionista Tina Cipollari che approfitta della chiusura estiva di Uomini e Donne

Le coppie di Uomini e Donne 2011/2012 non hanno convinto Tina Cipollari che ha approfittato della chiusura estiva della trasmissione per raccontare il suo punto di vista su tutto quanto accaduto di fronte alle telecamere durante questi lunghi mesi di trono. L’opinionista preferita di Maria De Filippi non sceglie certamente la via della diplomazia per esprimere la sua opinione, soprattutto se in riferimento a tutti quelli che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a convincerla. E’ così che, consapevole di non poter più influenzare le scelte già compiute dai vari tronisti, esprime il suo bilancio personale di un anno di trasmissione, senza risparmiarsi alcun commento velenoso all’indirizzo di chi – non lo ha mai nascosto – avrebbe preferito vedere sconfitti.

A fare le spese della sua rabbia sono soprattutto Teresanna e Francesco, la coppia che Tina ha più osteggiato negli ultimi mesi. Il tronista, recentemente aggredito durante una serata a Napoli, si vede costretto a digerire ancora una volta i toni duri dell’opinionista che a lungo lo ha spinto a mettere da parte la sua attrazione nei confronti della napoletana. Missione fallita, la scelta di Monte lo dimostra, ma la Cipollari non è una che demorde e spiega:

Francesco è stata la delusione fatta persona. Credevo avesse un briciolo di carattere e determinazione, invece niente. Da quando è arrivata Teresanna, ha fatto una gran confusione con il suo trono. Le altre ragazze hanno notato la sua predilezione per lei e hanno cominciato a stranirsi. Emiliana lo ha addirittura abbandonato. Lui, purtroppo, si era intestardito, voleva una persona che non l’ha voluto e ha continuato a covare questa passione. Per me, però, è stato disonesto. Sapeva fin dall’inizio che l’avrebbe scelta. Quel tira e molla è stato inutile. Lei, d’altronde, è stata ancora peggio. Ho preferito non assistere alla scelta di Francesco proprio perché Teresanna mi aveva innervosito. Quel giorno, aveva l’aria di chi sapeva di averla avuta vinta e se la rideva sotto i baffi e lui, manco a dirlo, c’è cascato.

Brutte notizie anche sul fronte Manfredi – Giorgia, un’altra delle coppie che l’opinionista non ha proprio gradito. I due, già vittime del triangolo con Manila Gorio, si vedono mettere in discussione anche dalla Cipollari che all’ex tronista proprio non riesce a tributare un minimo di simpatia:

Manfredi e Giorgia

Giorgia è stata un pianto ma che altro ti potevi aspettare da una così? Non credo nella sua scelta. Lei è una piena di contraddizioni anche se la vedo molto presa da Manfredi. E’ lui che non mi sembra convinto.

La panoramica di Tina si ferma su Cristian e Tara, una tra le coppie più romantiche dell’anno, tanto che nemmeno la Cipollari, nonostante la consueta diffidenza, riesce a trovare in loro nulla da ridire. Quel primo “ti amo” in tv e la scelta inusuale di Gallella, hanno convinto la donna a riconsiderare l’opinione negativa inizialmente espressa su Cristian che, contraddizioni a parte, verso la fine del suo percorso è finalmente riuscito a convincere la sua più acerrima nemica di trasmissione:

Tara e Cristian

Cristian ha fatto una scelta insolita, di punto in bianco. Non c’era nulla di programmato e ha stupito tutti. All’inizio, lo avevo preso parecchio di mira ma poi mi sono dovuta ricredere. Chiaramente pensavo fosse tornato in trasmissione solo per farsi vedere, per rimettersi in ballo, ma la sua scelta non è stata male. Più che altro a essere brava è stata Tara, una ragazza caparbia e tenace che è riuscita ad andare avanti nonostante gli alti e i bassi.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views