10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Vladimir Luxuria ha lasciato il Grande Fratello per celebrare un matrimonio gay

L’opinionista ha dovuto assentarsi per una giornata dalla Casa del GF2019 per un impegno preso precedentemente. Qualche spettatore ha storto il naso di fronte alle regole elastiche del reality, ma Luxuria aveva un motivo più che valido: ha celebrato a Verona un matrimonio tra due donne, Sara e Laura.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella giornata di sabato, Vladimir Luxuria ha lasciato la Casa del Grande Fratello, ma solo per un giorno. Un comunicato ufficiale ne ha annunciato l'uscita: "Questa mattina Vladimir Luxuria è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata". Promessa mantenuta (l'ospite speciale del GF è tornata nel reality dopo alcune ore), ma nel frattempo qualche spettatore ha storto il naso, protestando per la troppa "libertà" rispetto alle regole più ferree delle prime edizioni. Ricordiamo anzitutto che Luxuria non è una concorrente ufficiale ma è entrata nella Casa in qualità di ospite vip/"disturbatrice". Inoltre, il motivo che l'ha spinta ad abbandonare momentaneamente il programma è più che legittimo.

Luxuria ha celebrato un matrimonio tra due donne

Immagine

Vladimir ha infatti lasciato Roma per recarsi a Verona, dove ha celebrato in Comune il matrimonio tra due donne, Laura e Sara. In rete è visibile anche uno scatto dell'opinionista televisiva che, con tanto di fascia tricolore, sposa le sue due amiche. "Verona, che è una città piena di cultura e di bella gente… oggi è capace anche di questo", ha dichiarato Luxuria nell'unire le spose in quello che è stato un evento per la città veneta.

Vladimir Luxuria si racconta al GF

Luxuria, nella Casa del GF, si è aperta sul suo difficile passato e in particolare su come i suoi genitori hanno reagito alla sua decisione di diventare donna: "Mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo. Responsabile di aver reso infelici i genitori che mi avevano cresciuto, dato da mangiare. Ma non sapevo cosa fare, la mia era una cosa profonda". Oggi, sia mamma che papà sostengono Vladimir (nata Wladimiro Guadagno) e hanno pienamente accettato la sua identità.

10 CONDIVISIONI
298 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views