Walter Nudo sarà ancora salvo al Grande Fratello Vip 2018, almeno secondo la maggioranza i lettori di Fanpage.it. Il nostro sondaggio ha visto il gieffino trionfare per la seconda settimana consecutiva, confermandosi uno dei concorrenti più amati. Ancora una volta, il pubblico del Gf Vip è chiamato a scegliere chi salvare (e non chi eliminare) tra i nominati, che questa settimana sono Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy. L'attore e conduttore che già trionfò all'Isola dei Famosi merita di restare nella Casa addirittura secondo il 66% dei votanti.

Martina Hamdy eliminata secondo i lettori di Fanpage.it

Quasi un plebiscito per Walter Nudo (già salvato la settimana scorsa, contro Jane Alexander), mentre gli altri due concorrenti sono lontani da lui anni luce. Solo il 19% ha votato per tenere nella Casa Stefano Sala, mentre Martina Hamdy merita di essere salvata secondo il 15%. Ne consegue che, secondo i nostri lettori, la Hamdy sarà la nuova eliminata, nel corso della tredicesima e terzultima puntata in onda lunedì 26 novembre. Manca pochissimo alla fine dell'edizione, che d'ora in avanti andrà in onda solo di lunedì: la semifinale verrà trasmessa il 3 dicembre, mentre la finalissima sarà il 10 dicembre.

Chi vincerà il GF Vip?

Chi sarà a trionfare al GF Vip 2018? Ricordiamo che sono due i concorrenti già automaticamente in finale: Silvia Provvedi e Francesco Monte. Un altro sondaggio di Fanpage.it ha eletto Francesco Monte come vincitore del GF Vip: lui e Nudo sono a tutti gli effetti i favoriti alla vittoria, anche secondo i bookmaker. Gli altri concorrenti rimasti, oltre a quelli sopra nominati, sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Giulia Provvedi, Lory Del Santo.