1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da baby Pink a Cassano jr: scopri i figli dei Vip nati quest’anno

In vena di allargare le rispettive famiglie, pare che i Vip, proprio quest’anno, si siano dati particolarmente da fare. Sono sempre più numerose, infatti, la baby star nate negli ultimi mesi per la gioia di mamma e papà. Ecco i 10 piccoli campioni più promettenti.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Pink e Carey Hart

Dopo i nomi più strani dei figli del Vip, ecco una lista completa delle baby star nate quest’anno. I gioiellini delle coppie più famose si apprestano a conquistare la scena del gossip mondiale partendo dalla fama raggiunta dai rispettivi genitori. Nel patinato mondo delle celebrità c’è sempre più voglia di famiglia e lo dimostrano le numerose nascite che, solo negli ultimi mesi, hanno allietato la vita di un numero di star sempre più folto.

Che siano figli dei divi del calcio o del cinema, poco importa, l’essenziale sembra essere partecipare alla schiera di star che, per la prima volta o per la quarta, lasciano il proprio segno nel mondo attraverso la nascita di un erede. Ecco, dunque, una lista delle piccole celebrità più discusse, quelle che, tempo qualche anno, si spera possano seguire le orme degli illustri genitori che li hanno messi al mondo.

Cavani

Bautista Cavani: Grande festa a Napoli per la nascita del piccolo Bautista, il figlio di Cavani e della moglie Maria Soledad. Il bimbo s’inserisce in un periodo particolarmente felice per l’attaccante del Napoli, riuscito in un solo campionato a conquistarsi l’affetto e la stima di tutti i tifosi partenopei. Cavani jr è nato nel tardo pomeriggio dello scorso 16 marzo 2011. Il Matador uruguayano si è detto felicissimo per l’evento, il primo in gradi di cambiargli radicalmente la vita e il modo di pensare. Per la coppia, si tratta del primo figlio, un fiocco azzurro sognato a lungo al fine di allargare una famiglia costruita sotto il segno dell’amore.

Pink e Carey Hart

Willow Sage Hart: Il 3 giugno scorso, in una clinica privata di Los Angeles, è nata la figlia di Pink e Carey Hart. Willow Sage, questo il nome della bambina, è la prima figlia avuta dalla popstar con il motociclista che, per la prima volta in assoluto, le ha fatto desiderare di possedere una famiglia tutta sua, una nuova gioia oltre alla musica che, per anni, è stata quasi l’unica ragione di vita della cantante. Dopo la nascita di Willow, la coppia si è trasferita in un’enorme casa acquistata proprio da Hart alla modica circa di 11 milioni di dollari. Una vera e propria villa superlusso all’interno della quale entrambi potranno godersi la loro piccola, al riparo da occhi indiscreti.

david e victoria beckham

Harper Seven Beckham: Dopo i tre figli maschi avuti da David Beckham, Victoria ha dato alla luce la prima femminuccia di casa. Alla bimba, tenerissima nelle foto postate su Facebook da David, è stato dato un nome dalla foggia particolare che ha incuriosito i fan di tutto il mondo. A svelare l’arcano è stato un amico della coppia che ha svelato che il nome sarebbe proprio stato scelto dalla signora Beckham in omaggio alla sua scrittrice preferita. Il numero sette, invece, è stato voluto dalla coppia e aggiunto al nome della bimba perché ritenuto fortunato.

alessandra pierelli

Daniel Baldassarri: la neo mamma Alessandra Pierelli, reduce dal matrimonio con Fabrizio Baldassarri – l’uomo in grado di cambiarle la vita – ha dato alla luce il piccolo Daniel il 5 giugno 2011. Il bambino rappresenta il coronamento di un sogno a lungo espresso dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, già durante la relazione con Costantino Vitagliano, non aveva mai fatto mistero del desiderio di diventare, un giorno, mamma con una numerosa famiglia tutta sua. Il partner, nel frattempo, è cambiato ma non le intenzioni della Pierelli che, per curare il marito e il suo bambino, ha deciso di abbandonare le scene.

luisa ranieri e luca zingaretti

Emma Zingaretti: In tema di televisione italiana, anche due importanti attori del Belpaese, molto apprezzati per il loro lavoro, hanno accolto l’arrivo della piccola Emma Zingaretti lo scorso 9 luglio. Luisa Ranieri, compagna dell’attore che interpreta il Commissario Montalbano, ha dato alla luce la sua prima figlia a lungo desiderata sia da lei che da Luca. Zingaretti, grazie alla Ranieri, è riuscito a ripartire daccapo in campo sentimentale dopo il matrimonio fallito con Margherita D’Amico. A 49 anni suonati, per la gioia di entrambi, l’attore ha potuto finalmente abbracciare la sua bambina che completa in maniera perfetta l’idillio cominciato qualche anno fa con la collega partenopea.

natalia titova e rosolino

Sofia Rosolino: Fiocco rosa in casa Rosolino quando, solo due giorni fa, Natalia Titova ha partorito la piccola Sofia. Con l’arrivo della bambina, la coppia ha coronato un sogno d’amore a lungo accarezzato e cominciato quando, dopo essersi conosciuti a Ballando con le stelle, i due non sono più riusciti a staccarsi, innamorandosi perdutamente l’uno dell’altra. Oggi, si godono i primi giorni in compagnia della bimba che dovrebbe essere dimessa tra qualche ora insieme alla felicissima mamma, contenta di aver momentaneamente abbandonato la tv al fine di godersi questo piccolo miracolo.

natalie portman e benjamin millepied

Aleph Millepied: Grazie all’amore del compagno Benjamin Millepied e ai successi collezionati durante la sua carriera, la nascita del figlio di Natalie Portman corona davvero l’idillio che l’attrice sta vivendo in questo momento. Premiata con un Oscar per il film The Black Swan, adesso la Portman può dirsi davvero una donna completa. Diventata mamma il 15 giugno scorso, è una delle poche star hollywoodiane che, non solo si è rifiutata di posare con il pancione, ma ha anche preferito non rendere pubbliche le immagini del suo bambino.

claudia galanti

Liam Elijah Mimran: Il nome di questo bambino nato il 6 aprile del 2011 non dirà moltissimo agli appassionati di gossip italiani ma basta aggiungere il nome della splendida mamma che tutti i tasselli tornano al loro posto. Stiamo parlando, infatti, della nascita del primo figlio di Claudia Galanti, la showgirl paraguaiana che con il compagno Arnaud Mimran ha finalmente deciso di crearsi una famiglia. Liam è nato in una clinica parigina, la stessa che ha assistito la Galanti durante tutta la durata della gravidanza.

antonio cassano e carolina marcialis

Christopher Cassano: Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono diventati genitori per la prima volta il 14 aprile del 2011. Il calciatore più ribelle del campionato italiano ha praticamente perso la testa per la moglie che, al termine di due anni d’amore, ha sposato con una sontuosa cerimonia. Christopher ha fatto la felicità di entrambi i suoi genitori che, per la prima volta, si sono trovati a dover affrontare un impegno tanto oneroso quanto fonte di grossa felicità, contribuendo inoltre a unirli ancora di più rispetto al passato.

piero chiambretti

Margherita Chiambretti: Fiocco rosa anche in casa Chiambretti quando, il 26 maggio di quest’anno, Federica Laviosa ha partorito Margherita, la bambina avuta dal noto presentatore, uno tra i più amati della tv grazie a programmi divertenti e mai banali. Per Piero si tratta del primo figlio avuto da una compagna che ha appena 27 anni e con la quale la piccola peste della tv – così è stato soprannominato – ha deciso per la prima volta di mettere su famiglia. Il parto è avvenuto in una clinica di parma ed è stato immediatamente annunciato dal felicissimo papà.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views