Scatta la protesta sui social nei confronti di Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello 16. La figlia d’arte, ormai completamente assorbita dall’antipatia nei confronti di Mila Suarez, le ha rivolto un insulto che gli spettatori del reality hanno definito razzista, chiedendone a gran voce la squalifica. La discussione tra le due ha i toni dell’assurdo e si articola solo sui presunti difetti fisici che l’una ritiene di vedere nell’altra. Francesca: “Povera cretina. Gli uomini non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il c***. Vai a fare un po’ di esercizi perché hai la cellulite”. Replica la Suarez: “Hai il c*** basso” e la De Andrè conclude: “Scimmia!”.

Valentina Vignali si accorge dell’insulto

La prima ad accorgersi della gaffe della De Andrè è stata Valentina Vignali che, a qualche istante dal momento in cui Francesca ha insultato Mila, l’ha avvicinata per rimproverarla: “Francesca basta! Così passi dalla parte del torto”. Sui social, però, la campagna ai danni della De Andrè è già partita. Gli spettatori del reality chiedono a gran voce la squalifica della figlia d’arte per razzismo.

Francesca e Mila divise da Gennaro Lillio

A dividere Francesca De Andrè e Mila Suarez sarebbe l’interesse che entrambe nutrono nei confronti di Gennaro Lillio, ex compagno di Lory Del Santo. Il personal trainer campano aveva inizialmente legato proprio con l’ex fidanzata di Alex Belli, salvo poi tornare sui suoi passi dopo avere conosciuto Francesca. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, ha ammesso che la De Andrè gli piace ma che rispetta il fatto che lei abbia un fidanzato fuori dalla Casa. Mila, invece, non ha mai nascosto di essere rimasta delusa dall’improvviso passo indietro di Gennaro, colpevole di averle preferito un’altra nonostante i momenti di iniziale attrazione.