Il settimanale Oggi pubblica le foto di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, che abbraccia una misteriosa donna mora. Si tratta di Francesca Gottardi, ex compagna del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Gli scatti mostrano i due sorridere mentre sono seduti al tavolino di quello che sembrerebbe essere un bar. È certo che non siano soli perché nello scatto si intravede la mano di una seconda donna che entrambi guardano mentre ridono divertiti. Con ogni probabilità, anche queste foto saranno mostrate a Francesca, attuale concorrente del Grande Fratello 16.

Le foto con Rosi Zamboni

Francesca aveva già potuto mettere alla prova la sua gelosia dopo avere visto le foto del fidanzato Giorgio in compagnia di Rosi Zamboni, procace e biondissima influencer. Su quegli scatti è stato montato un caso, con l’uomo accusato di avere tradito la fidanzata, portando la donna in questione proprio nell’appartamento di Francesca. Secondo quanto raccontato inizialmente, i due avrebbero trascorso la notte insieme per poi separarsi. Tambellini, però, ha smentito quell’indiscrezione.

L’ingresso di Giorgio nella Casa del GF16

Tambellini è entrato nella Casa del Grande Fratello 16 per rispondere delle foto insieme a Roxy. Di fronte a Francesca, più divertito che preoccupato, le ha garantito che l’influencer in questione non è il suo tipo, smentendo quindi il tradimento. Non si è scomposto nemmeno di fronte ai video che mostrano la De Andrè interagire con sempre maggiore passione con Gennaro Lillio, suo compagno d’avventura. Memorabile la frase pronunciata da Tambellini di fronte a quelle immagini: “Gennaro ha fatto bene. Ci fossi stato io nella Casa, avrei fatto peggio”. Nessuna lite dunque, con la De Andrè che ha fatto un passo indietro rispetto all'amico conosciuto nella Casa di Cinecittà. Sa che l’atteggiamento del suo compagno potrebbe essere solo frutto di una forte capacità di autocontrollo, in attesa di chiarire tutta la vicenda una volta fuori dal reality.