3 Ottobre 2016
13:10

Grande Fratello Vip, seconda settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi

Dalle rivelazioni bollenti (e di pessimo gusto) di Bettarini su Simona Ventura, alla superstizione di Pamela Prati e Valeria Marini, in grado di portare il Medioevo nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, passando per il due di picche di Andrea Damante ad Asia Nuccetelli. Ecco i 10 segreti svelati nel corso della seconda settimana.
A cura di Daniela Seclì

Anche la seconda settimana del ‘Grande Fratello Vip‘ è giunta al termine. Sono stati sette giorni decisamente movimentati, che troveranno il loro compimento nella diretta di stasera, lunedì 3 settembre. Scontri, liti, rifiuti e segreti svelati, sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato la vita nella casa più spiata d'Italia. Dalle scottanti rivelazioni di Bettarini su Simona Ventura, alla superstizione di Valeria Marini, passando per il due di picche di Andrea Damante ad Asia Nuccetelli, vediamo le 10 rivelazioni principali della seconda settimana.

1 – Bettarini: "Ecco con chi ho tradito Simona Ventura"

Le rivelazioni più scottanti – e di cattivo gusto – della settimana appartengono a Stefano Bettarini. L'ex calciatore ha svelato le tante donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Spesso si tratta di nomi noti del mondo dello spettacolo, che loro malgrado sono stati trascinati nella baraonda mediatica che ne è conseguita. Bettarini si dimostra sempre più incapace di stare in tv senza (s)parlare dell'ex moglie.

2 – Stefano sparla anche di Ilenia Iacono

Non contento di quanto detto su Simona Ventura, Stefano Bettarini ha parole poco carine anche nei riguardi di un'altra sua ex, Ilenia Iacono. Di lei ha detto: "Stratega e avida come lei, nessuna! Ha avuto solo vecchi. Io sono troppo generoso e mi dò sempre tutto".

3 – Damante a Bosco: "Ti faccio lavorare nei locali gay"

Non solo pettegolezzi nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. A favore di telecamera, fioccano anche le proposte lavorative. Andrea Damante si è offerto di far lavorare Bosco Cobos nei locali gay. Secondo l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', l'amico di Jonas Berami sarebbe un "personaggio che funziona".

4 – Asia sorprende Russo con le sue tante relazioni

Asia Nuccetelli ha raccontato i suoi trascorsi sentimentali a Clemente Russo. La figlia di Antonella Mosetti aveva appena lodato il pugile per il modo privo di malizia con cui è solito rapportarsi alle donne. Peccato che poco dopo, Clemente abbia commentato: "Ma quanti uomini hai avuto? Hai solo 20 anni'.

5 – La lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Valeria Marini e Mariana Rodriguez hanno avuto una  violenta lite. Ad alzare i toni è stata l'ex star del Bagaglino che dopo aver definito la venezuelana "cervello di gallina", ha anche aggiunto: "Non mischio la mia immagine con una scema del genere".

6 – Mosetti a Casalegno: "Non metterti contro di me"

Anche Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno hanno avuto uno scontro in merito all'insistenza con la quale la bionda showgirl chiede di tenere pulita la ‘cantina'. La madre di Asia Nuccetelli, per niente intimorita dall'inviata di ‘Mistero', l'ha invitata a smetterla aggiungendo: "Guarda che con me caschi proprio male".

7 – Prati: "Copro i capelli bianchi con una parrucca"

La showgirl ha svelato di aver portato con sé nella casa una parrucca. In questo modo, copre i capelli bianchi, in attesa che lo staff del ‘Grande Fratello Vip' le faccia avere la tanto attesa tinta. Pamela Prati ha spiegato ai suoi compagni di avventura: "Dato che ho alcuni capelli bianchi e la tinta che ho chiesto ancora non me la fanno avere, mi sono messa la parrucca. Per fortuna che l'ho portata! Questo taglio mette più in risalto i miei zigomi".

8 – Andrea Damante respinge Asia Nuccetelli

La seconda settimana del ‘Grande Fratello Vip' ha visto Andrea Damante respingere Asia Nuccetelli. Mentre la ragazza era intenta ad accarezzargli il ginocchio, l'ex tronista l'ha invitata più volte a smetterla. Non ottenendo alcun risultato, si è scansato e ha commentato: "Smettila, a Giulia non piacerebbe".

9 – La superstizione di Valeria Marini

Valeria Marini e Pamela Prati hanno permesso al Medioevo di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip', con le loro pratiche superstiziose. Le showgirl, infatti, hanno messo sale e acqua benedetta intorno ai loro letti, per difendersi dalla negatività che, a loro dire, emanerebbe Mariana Rodriguez.

10 – Mosetti: "Con Bettarini per vendicarmi del mio ex"

Antonella Mosetti ha confessato candidamente di essersi concessa una relazione con Stefano Bettarini, per potersi vendicare del suo ex fidanzato. Ecco il suo racconto: “Lo conobbi in aeroporto. La storia con il mio ex stava finendo, avevo visto delle foto shock e volevo fargliela pagare. In quel momento è arrivato Stefano e non potevo lasciarmelo scappare”.

Grande Fratello Vip, prima settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, prima settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, quinta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, quinta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, terza settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, terza settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni