68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Il ‘Grande Fratello 2019’ comunica: “Francesca De André non ha bestemmiato”

Negli ultimi giorni, alcuni spettatori del ‘Grande Fratello 2019’ hanno chiesto provvedimenti nei confronti di Francesca De André. Da un video circolato in Rete, infatti, è sorto il dubbio che la gieffina possa aver bestemmiato. La redazione del reality ha fatto tutte le verifiche necessarie e ha comunicato la sua decisione.
A cura di Daniela Seclì
68 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In questi giorni, alcuni spettatori del ‘Grande Fratello 2019‘ hanno chiesto provvedimenti nei confronti di Francesca De André. Il motivo risiederebbe in una presunta bestemmia pronunciata dalla gieffina. Un frammento della diretta del reality, infatti, è finito in Rete suscitando diverse perplessità. La redazione del ‘Grande Fratello 2019' ha provveduto a fare una verifica. Ma andiamo con ordine.

La presunta bestemmia e i dubbi

In un video circolato sui social, la telecamera è puntata su Daniele Dal Moro. Tuttavia, si sente in lontananza la voce di Francesca De André. La gieffina sembra nervosa e alzando i toni, inveisce contro Cristiano Malgioglio. Alcuni hanno interpretato alcune parole da lei pronunciate, come una bestemmia. Ascoltando bene l'audio, però, appare probabile che la nipote di Faber dica semplicemente: "[…] Cristiano di parlare della mia famiglia al posto mio". A dividere gli utenti è stata la parte finale della frase che si può ascoltare nel video in basso.

La verifica del ‘Grande Fratello 2019'

La redazione del ‘Grande Fratello 2019' ha ascoltato la richiesta degli spettatori. Dopo aver analizzato l'audio della brevissima clip circolata in Rete è arrivata alla conclusione che Francesca De André non avrebbe pronunciato nessuna bestemmia. Nel breve comunicato pubblicato sul profilo Facebook ufficiale del reality si legge: "Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma". A giudicare dai commenti degli utenti, non tutti hanno preso per buona la decisione della redazione. La gieffina, però, potrà continuare a godersi l'ultima settimana di permanenza nella casa e soprattutto il rapporto con Gennaro Lillio. Dopo un'accesissima lite, infatti, i due hanno seppellito l'ascia di guerra e si sono baciati. Non resta che attendere lunedì 10 giugno per conoscere l'epilogo di questa edizione del ‘Grande Fratello'.

68 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views