15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip in onda anche giovedì, smentita la conduzione di Barbara D’Urso

L’appuntamento con il Gf Vip, almeno per questa settimana, raddoppia: dopo la quinta puntata di stasera, la sesta del reality andrà in onda il 25 ottobre (contro la fiction Rai L’allieva). Smentito da Endemol l’ingresso di Barbara D’Urso, che alcuni rumors davano come la conduttrice del giovedì sera.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Arrivano importanti novità nella Casa del Grande Fratello Vip. Non solo nella puntata di stasera entreranno tre nuovi concorrenti, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè e Ela Weber, ma l'appuntamento col reality, per questa settimana, raddoppia. È infatti confermato che, dopo la quinta puntata di lunedì 22, la sesta andrà in onda giovedì 25 ottobre. Per il momento, ci riferisce Endemol, il doppio appuntamento è limitato a questa settimana. La produzione deciderà se ripetere "l'esperimento".

Il rumor su Barbara D'Urso

Nei giorni scorsi è girata voce di un possibile sbarco di Barbara D'Urso al GF Vip, come conduttrice del giovedì sera. Un'indiscrezione che si rivela priva di fondamento. Già smentita da Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality, la notizia di uno scambio di testimone con la Blasi è negata anche dall'ufficio stampa del programma, che a Fanpage.it ha bollato il tutto come "voci della D'Urso". In effetti, il rumor si era generato da un criptico messaggio di Barbarella, che ha pubblicato un misterioso conto alla rovescia su IG Stories.

Il Gf Vip va contro due fiction Rai di successo

Intanto, la puntata del 22 va in onda regolarmente nonostante i danni che la grandinata di domenica ha provocato alla Casa. Stasera, il Gf Vip affronterà una nuova puntata della serie "I bastardi di Pizzofalcone", mentre giovedì avrà contro un'altra fortunata fiction Rai, "L'allieva". L'ingresso delle tre new entry sconvolgerà non poco gli equilibri della Casa, grazie al carattere fumantino di Maria Monsè ed Ela WEber (che ha fatto recentemente discutere per alcune affermazioni contro il mentore Bonolis), mentre sarà curioso vedere nel reality Alessandro Cecchi Paone, proprio colui che, nel lontano 2001, aveva protestato per l'inserimento del GF tra le nomination ai Telegatti per il miglior programma culturale.

15 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views