L'ottava puntata del Grande Fratello si è chiusa con un'accesa litigata in diretta tra Kikò Nalli e Francesca De André, più che mai protagonista di questa edizione del reality. Pare che lo scontro sia scoppiato in merito ad alcune  strategie per le nomination saltate, e che la De André abbia interrotto Kikò, che ha quel punto è sbottato con forza contro la gieffina.

A me ‘levate' nun me lo fai, perché ho 48 anni e non ti sento nemmeno. Francesca non ti permetto di usare con me questi toni. Non te lo permetto mai più, è l’ultima volta che te lo dico. Non rompere il ca**o.

Perché Kikò non ha incontrato Ambra

Evidente l'insofferenza di Nalli nei confronti di Francesca, che spesso sta spazientendo gli altri inquilini con il suo atteggiamento spesso veemente (vedi anche il recente sfogo di Michael Terlizzi). Peraltro, pare che sia colpa proprio della De André se lo stesso Kikò, nella puntata di ieri, non ha avuto la possibilità di rivedere Ambra Lombardo, con cui è nato un flirt nella Casa. La stessa Ambra ha raccontato su Instagram Stories che sarebbe dovuta entrare nella Casa per un incontro fugace con Nalli. Il confronto troppo lungo tra Francesca e l'ex Giorgio Tambellini, però, avrebbe fatto saltare la sua ospitata:

Ciao ragazzi! Purtroppo l’incontro tra me e Kikò, tanto atteso e personalmente così sperato, è saltato per mancanza di tempo… La lite tra Francesca e l’innamorato è andata per le lunghe… Non sto a raccontarvi la mia delusione! L’ho aspettato in camping in un crescendo di agitazione per un tempo che mi è sembrato interminabile! Non lo vedo da un mese e toccarci o guardarci negli occhi sarebbe servito ad entrambi, per ritrovarci e dare un senso a questa attesa che a volte mi sembra infinita! Pazienza! Ancora… così, delusa e giù di corda, vi risparmio altre storie e vi ringrazio per l’affetto di sempre! Ci credete fortemente! Segno che quello che a volte mi sembra essere stato un sogno era vero!

Francesca De André protagonista della puntata

La De André ha insomma monopolizzato gran parte della puntata, anzitutto con l'incontro con Tambellini. Lui ha ammesso di averla tradita con un'altra donna e Francesca ha chiuso definitivamente i rapporti. Inoltre, fa discutere la dura presa di posizione contro Dori Ghezzi: la ragazza ha accusato la vedova del nonno di averla abbandonata, anziché prenderla in affidamento quando finì in una casa famiglia.