Non si ferma la protesta di Luca Onestini contro il ‘Grande Fratello 2019‘. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ritiene, d'accordo con il gieffino, che Gianmarco stia ricevendo un trattamento diverso rispetto agli altri concorrenti. Mentre quasi tutti riceverebbero sorprese da parte della famiglia, Onestini verrebbe lasciato spesso in disparte. Non appena il concorrente ha espresso il suo disappunto, il fratello è accorso a Roma.

Luca Onestini con il megafono fuori dalla casa

Dopo aver manifestato la sensazione che stiano tentando di tappargli la bocca, Luca Onestini si è recato a Roma e con un megafono è andato a urlare messaggi d'affetto per il fratello, fuori dalla casa: “Gianmarco sono Luca, sono fiero di te, avanti così, sei fortissimo, daje tutta fratè!”. Già nelle scorse settimane, Luca Onestini si era schierato al fianco di Gianmarco, ritenendo giusto il suo malumore:

"Gianmarco ha ragione a essere incaz**to, deluso, amareggiato. Sareste incaz**ti voi, sarei incaz**to io. È normale, il dato è oggettivo ormai, il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto neanche una sorpresa. Perché? Quando ci sono alcuni che ne hanno ricevute talmente tante che ho perso il conto. A momenti chiamano anche le vicine di casa per dare abbracci e sostenere alcuni concorrenti".

Lo sfogo di Luca Onestini

In queste ore, Luca Onestini ha fatto sapere di essere rientrato a Milano. Ha ribadito che stasera non entrerà nella casa del ‘Grande Fratello 2019' per sostenere il fratello perché non glielo permetterebbero. In fondo, non ha mai fatto mistero di reputare questa edizione "terrificante" e tendente a ospitare solo persone che vogliono litigare:

"Sono a Milano. Mi state chiedendo se stasera tornerò a Roma per entrare in puntata, ovviamente no. Sono andato ieri proprio perché non mi lasciano entrare nella casa. Ormai è così da due mesi a questa parte, è palese e chiarissimo a tutti. Non c'è problema. Ho fatto Milano – Roma e sono andato a urlare, ho fatto Roma – Milano e sono tornato indietro. Ho spostato tutti i miei impegni perché tanto viene tutto in secondo piano rispetto a mio fratello. Quindi no, stasera non sarò in puntata, lo sosterrò da casa come tutti voi".