Sta per nascere una nuova coppia al Grande Fratello Vip? Se Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ormai ufficializzato la loro storia, i prossimi rischiano di essere Stefano Sala e Benedetta Mazza, sempre più pericolosamente vicini. Lo dimostra il video pubblicato sulle pagine social del programma (post in fondo all'articolo) che li vede muoversi insieme sotto le coperte, abbracciati. Non è chiaro se tra i due ci siano dei baci, ma il momento è certamente molto intimo. Una situazione decisamente scomoda, dal momento che Stefano è ufficialmente fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina.

Il gesto di Stefano per Benedetta

Sala e la Mazza hanno sempre descritto il loro rapporto come una semplice amicizia nata prima ancora di entrare al Gf Vip, anche se lui aveva ammesso un incontro speciale avvenuto oltre un anno fa a casa di lei. Forti di questo legame pregresso, i due hanno costruito un percorso insieme all'interno del reality, tanto che Stefano ha compiuto un gesto importante per Benedetta nel corso dell'ultima puntata: ha deciso di salvarla dal televoto andando in nomination al posto suo. "Se non è amore questo…" ha osservato Alfonso Signorini, subito fermato da Sala, che ha negato tutto parlando, ancora una volta, di amicizia. L'attrazione reciproca tra lui e la Mazza, però, è evidente.

Benedetta Mazza si difende

"Io non vado a rompere a uomini che sono fidanzati", si è difesa lei dopo la diretta, "non ho bisogno e comunque non devo rendere conto a nessuno. Per quello che posso evito, ma è un evitare che viene difficile, siamo tutti qui, dormiamo tutti nella stessa camera. Io sto spesso con lui perché ci sto bene, è il mio migliore amico qui dentro. Per me è un punto di riferimento importante qui, eravamo amici anche prima, ma qua le relazioni viaggiano a 150 all’ora, il nostro rapporto si è rafforzato tanto. E’ colpa mia? Figurati se io voglio rompere a gente fidanzata, però c’è un bel rapporto che abbiamo coltivato insieme.".

La fidanzata Dasha alle prese con problemi di salute

Intanto, fuori dalla Casa ad aspettare Stefano c'è la modella Dasha Dereviankina, che già tempo fa ha commentato la sua vicinanza con Benedetta, sostenendo come lei abbia una coppia per lui. A complicare ulteriormente la faccenda è la delicata situazione di Dasha, che risulta bloccata in Ucraina con un problema di salute, tanto che Sala ha avuto la possibilità di parlarle eccezionalmente al telefono. Signorini, però, ha invitato il ragazzo a non preoccuparsi, spiegando come Dereviankina starebbe meglio. La giovane slava, ad ogni modo, aveva promesso: "In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò".

OPS.. 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on