Stefano Sala: “Mi sento in colpa verso Dasha Dereviankina, non voglio un’altra donna”
Momento di crisi per Stefano Sala nella Casa del Grande Fratello Vip. Il modello ha confessato di sentirsi in colpa nei confronti della fidanzata Dasha Dereviankina, che ha evitato di parlargli al telefono in diretta dopo l'avvicinamento "pericoloso" tra lui e Benedetta Mazza. Stefano e la showgirl assicurano di essere solo amici, ma il feeling evidente lascia pensare a qualcosa di più intimo e profondo. Sala è in preda a forti dubbi sul suo comportamento e sostiene di non volere nessuno al di fuori della Dereviankina. Ha però scelto di confidarsi proprio con Benedetta, che resta la persona a lui più vicina nella Casa.
Tra me e Dasha andava tutto a meraviglia, a gonfie vele. Non ho mai trovato falle nel nostro rapporto, era tutto perfetto. Lei per me è insostituibile, non immaginerei mai un'altra al mio fianco. Forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato. Mi sento anche egoista. Ho un po’ di senso di colpa, vorrei essere più cattivo.
La replica di Benedetta
"Il senso di colpa ci sta", ha provato a farlo ragionare Benedetta, "La tua situazione è scomoda. Nel momento in cui hai una relazione, sai che potrai starci male tu o far star male qualcun altro". La Mazza lo ha inoltre spinto a non badare troppo ai giudizi degli altri inquilini della Casa (link video). È facile immaginare che l'argomento sarà trattato nella puntata in onda lunedì 19 novembre. Stupisce peraltro che la famiglia di Stefano stia facendo il tifo per a Benedetta, come ha raccontato la sorella di quest'ultima ai microfoni di Fanpage.it.
Dasha contro il Gf Vip
Quello che Sala non sa è che Dasha, in realtà, non sembra affatto essere arrabbiata con lui per la sua intimità con la Mazza. La mancata telefonata della Dereviankina in diretta al GF Vip è suonata a Stefano come un campanello d'allarme, tanto da mandarlo in crisi. Tuttavia, la modella (attualmente in Ucraina) si è detta fiduciosa nei confronti del fidanzato e ha attaccato il programma, dicendosi certa che il presunto flirt con Benedetta sia una farsa orchestrata dalla regia per accalappiare ascolti. Stupisce la sua mancata disponibilità a incontrare il compagno della Casa, per chiarire tutto. Quella di Dasha, forse, è proprio una presa di posizione contro i meccanismi del reality.