In queste ore, Francesca De André ha attaccato Taylor Mega. La concorrente del ‘Grande Fratello 2019‘, non solo ha accusato l'ex naufraga di essere entrata nella casa con il preciso intento di sedurre Gennaro Lillio, ma ha anche tirato in ballo la sua famiglia. Taylor Mega, informata dell'accaduto dai fan, ha replicato alla nipote di Faber.

Le accuse di Francesca De André

Francesca De André è sempre più fuori controllo. La gieffina sembra stia facendo fatica a gestire i continui colpi di scena del ‘Grande Fratello 2019'. Nelle ultime ore, infatti, ha avuto prima un'accesa lite con Gennaro Lillio. Poi si è scagliata contro Taylor Mega. Di lei ha detto:

“Lei è venuta qui per cercare di mettere zizzania. La gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi c’ha provato a farsi Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa vuole? Ma dove va? […] Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Ma via. Aveva il suo ruolo, brava. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce”.

La replica di Taylor Mega non risparmia Gennaro Lillio

Taylor Mega, mantenendo la consueta calma serafica, ha spiegato di non avere voglia di infierire troppo su Francesca De André. A suo dire, la considererebbe "una ragazza con molti problemi". Nel lungo messaggio pubblicato su Instagram (vedi video in alto, ndr), non ha risparmiato Gennaro Lillio. È convinta che il giovane meriti il trattamento che Francesca gli sta riservando, dato che continua a tornare da lei:

"Ho ricevuto i vostri messaggi in cui mi dite che la De André sta sparlando di me dentro la casa. Dunque ragazzi, come avrete visto ci sono andata molto leggera con lei perché penso che sia una ragazza con molti problemi. Se avessi detto anche solo una parola di troppo, sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa. Detto questo, trovo comunque che tirare in ballo la mia famiglia e parlare della mia famiglia davanti a tutta Italia in quel modo, lo trovo un gesto veramente infimo. Ancora una volta si definisce da sola. Mi dispiace perché non ce l'ho davanti, quindi non andrò avanti a dire altre cose perché lo trovo un confronto ad armi impari. Tra l'altro l'ho già spenta una volta, è inutile farlo una seconda. Mi sento di spendere due parole anche per Gennaro. Ragazzi non preoccupatevi troppo per lui perché se lui si fa trattare in quel modo davanti a tutta Italia e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolino, significa che merita di essere trattato così".