Walter Nudo ha confermato la fine del suo matrimonio con Céline Mambour, la stilista francese con cui era sposato dal 2010. La coppia si è separata un anno fa, come ha dichiarato lui spiegando, visibilmente emozionato, le ragioni che hanno portato alla fine dell'amore.

Mi sono lasciato un anno fa con mia moglie. La storia è finita, era una bella storia, molto complicata.

Il significato del messaggio social di Céline a Walter

Eppure, recentemente la Mambour ha lasciato intendere di provare ancora qualcosa per Nudo, come sembrava dimostrare un criptico post social, in cui aveva accompagnato la sigla "T.H.D.O.C.T.V.B." a una serie di hashtag come "#endlesslove" e "nonmancavanulla". Nudo ha svelato il senso di quella sigla: "La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta, "T.H.D.O.C.T.V.B.", che significa: "Ti ho detto oggi che ti voglio bene".

Perché Walter Nudo e Céline Mambour si sono lasciati

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno provato a chiedere a Nudo se esista la possibilità di un ritorno di fiamma. Lui sembra ormai rassegnato, benché commosso dalle parole della ex: "Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? Ho letto che ha scritto "momenti indimenticabili". È vero, ci sono stati momenti indimenticabili".

Chi è Céline Mambour

Proveniente da Hyères (Francia), Céline Mambour lavora a Firenze, per la Cw Fashion srl dal 2011. Lei e Walter si sono conosciuti nel 2009 all’autodromo del Mugello: si incontrarono nel corso di una gara del Campionato Superstars, in cui lui era tra i concorrenti. Il matrimonio fu celebrato poco dopo a Las Vegas, con tanto di testimone di nozze sosia di Elvis Presley, artista per il quale Nudo ha una vera e propria adorazione (tanto che ha chiamato così il primo dei due figli avuti da Tatiana Tassara).  Per un po', hanno vissuto negli Stati Uniti: “Il nostro amore è nato poco per volta, giorno dopo giorno, finché Céline ha deciso di trasferirsi con me a Los Angeles“, raccontò Walter a Diva e Donna nel 2013.