Danilo Novelli

Danilo Novelli

Danilo Novelli, 22 anni compiuti lo scorso 18 luglio, è un barista nato e cresciuto a Bari. Non ha avuto un’infanzia facile: da piccolo non ha frequentato buone compagnie e, come ha raccontato alle telecamere di canale 5, all’età di 11 anni è stato “preso a fare uno scippo”. Cresciuto in una zona difficile di Bari, oggi vive con il fratello Fabio e sta cercando di recuperare il suo legame con i genitori. Ha trascorso un periodo di un mese in una comunità di recupero, ma appena uscito ha continuato a condurre la vita di sempre: i genitori lo cacciarono di casa mandandolo a vivere dai nonni. Ed è proprio dopo la morte della nonna che Danilo decide di cambiare vita, “Mia nonna era come una mamma e, quando è morta, ho sentito qualcuno che mi toccava e mi diceva vieni in chiesa: in quel momento è cambiato tutto, la mia vita, la mia testa”. Alcuni suoi tatuaggi testimoniano la sua fede in Dio e il suo amore per il fratello e per i nonni. Amante dello sport, in particolare della corsa e del calcio, trascorre il suo tempo libero con la fidanzata Angela e ascoltando musica, in particolare i REM che sono i suoi musicisti preferiti. Fissatissimo per l’ordine e la pulizia, ha ammesso di essere egocentrico visto che adora stare al centro dell’attenzione e non gli piace essere preso in giro. Fidanzatissimo da 4 anni con Angela, partecipa al Grande Fratello per riscattarsi dal suo passato e perchè vuole sposare la sua bella una volta uscito dalla casa: “partecipo per me e per Angela, la mia fidanzata”
[altro]

Danilo Novelli, 22 anni compiuti lo scorso 18 luglio, è un barista nato e cresciuto a Bari. Non ha avuto un’infanzia facile: da piccolo non ha frequentato buone compagnie e, come ha raccontato alle telecamere di canale 5, all’età di 11 anni è stato “preso a fare uno scippo”. Cresciuto in una zona difficile di Bari, oggi vive con il fratello Fabio e sta cercando di recuperare il suo legame con i genitori. Ha trascorso un periodo di un mese in una comunità di recupero, ma appena uscito ha continuato a condurre la vita di sempre: i genitori lo cacciarono di casa mandandolo a vivere dai nonni. Ed è proprio dopo la morte della nonna che Danilo decide di cambiare vita, “Mia nonna era come una mamma e, quando è morta, ho sentito qualcuno che mi toccava e mi diceva vieni in chiesa: in quel momento è cambiato tutto, la mia vita, la mia testa”. Alcuni suoi tatuaggi testimoniano la sua fede in Dio e il suo amore per il fratello e per i nonni.
Amante dello sport, in particolare della corsa e del calcio, trascorre il suo tempo libero con la fidanzata Angela e ascoltando musica, in particolare i REM che sono i suoi musicisti preferiti. Fissatissimo per l’ordine e la pulizia, ha ammesso di essere egocentrico visto che adora stare al centro dell’attenzione e non gli piace essere preso in giro. Fidanzatissimo da 4 anni con Angela, partecipa al Grande Fratello per riscattarsi dal suo passato e perchè vuole sposare la sua bella una volta uscito dalla casa: “partecipo per me e per Angela, la mia fidanzata”

[mostra meno]