video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

“Asia Argento al Grande Fratello Vip 2018” , lei smentisce: “No, grazie”

Ormai certamente fuori da X Factor (e sostituita da Lodo Guenzi), Asia Argento sembrava pronta a un possibile ingresso al GF Vip, stando a un’indiscrezione fornita da Ivan Cattaneo tra le mura della stessa Casa. Lei, però, smentisce il tutto su Twitter: il personaggio italiano più discusso dell’anno non sarà al reality.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Una curiosa indiscrezione è emersa dalle mura del Grande Fratello Vip 2018: il possibile ingresso di Asia Argento nel cast, dopo il suo addio a X Factor. A rivelare la curiosa voce è stato Ivan Cattaneo, secondo cui l'attrice, molto discussa in questi ultimi mesi per la sua adesione al movimento MeToo e per le accuse di molestie ricevute da Jimmy Bennett, avrebbe firmato per entrare nella Casa a reality iniziato (un po' come accadde lo scorso anno con Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo). Peccato che la stessa Argento sia intervenuta a smentire il tutto. La sua reazione su Twitter lascia poco spazio a dubbi.

La versione di Asia Argento su Twitter

L'ingresso della Argento poteva essere senz'altro un punto di forza per il reality, costretto a fare i conti con ascolti non proprio entusiasmanti. Dopo l'arrivo di Lory Del Santo, reduce dalla terribile perdita del figlio, Asia al GF Vip sarebbe stato un colpaccio: anche lei alle prese con un lutto recente (il suicidio del compagno Anthony Bourdain), in prima fila nelle denunce contro Harvey Weinstein e poi accusata lei stessa dal giovane Bennett, è senz'altro il personaggio italiano più discusso dell'ultimo anno. Del resto, di un'entrata a sorpresa della Argento al GF Vip si parla già da circa un mese: già all'epoca, Fanpage.it apprese da fonti a lei vicine del totale disinteressamento di Asia al reality Mediaset. Stavolta, ha parlato lei stessa. "Ma è uno scherzo?", ha commentato su Twitter. E, a chi l'ha invitata a non disprezzare la visibilità generata da un programma come il GF Vip, ha risposto con una simpatica Gif tratta da X Factor che chiude definitivamente il discorso: "Grazie ma… no, grazie".

Asia Argento fuori da X Factor, al suo posto Lodo Guenzi

Intanto, è ormai accertato l'addio della Argento a X Factor, deciso di comune accordo con Sky e FremantleMedia. Continueremo a vederla nelle puntate fino al 18 ottobre, registrate prima dello scandalo Bennett. Dal 25, inizieranno i Live, che vedranno Lodo Guenzi al posto di Asia. Per settimane si è parlato di una retromarcia da parte di Sky, in seguito al crescente sostegno del pubblico nei confronti della Argento, ma la decisione di sostituirla è ormai confermata. Il cantante de Lo Stato Sociale, ormai popolarissimo dopo il secondo posto della band a Sanremo, è già apparso in veste di ospite a X Factor in una delle scorse puntate. A lui spetterà prendere il testimone dalla figlia di Dario Argento e portare la sua squadra verso una possibile vittoria.

12 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views