La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2018 è stata caratterizzata da un’emozione dietro l’altra, una serie di momenti irripetibili concentrati nello spazio eccezionale di un giovedì sera televisivo. Il 25 ottobre 2018 è il giorno che, televisivamente parlando, sarà ricordato per la resa dei conti consumatasi in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, nemici storici che si sono finalmente confrontati faccia  a faccia. Questo e non solo nei 5 momenti che hanno reso la sesta puntata del reality la più interessante di questa edizione.

Il confronto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è stato epico. La padrona di casa ha teso una trappola all’ex re dei paparazzi, approfittando della presenza dell’uomo nel suo programma per potersi finalmente togliere un enorme sasso dai tacchi 12. “A casa mia deciso io quando inizia e quando finisce lo show. Chiudetemi il collegamento” lo ha congedato la padrona di casa, senza concedergli diritto di replica.

L’ex re dei paparazzi incontra Silvia Provvedi

Pochi minuti prima, Corona era entrato nella Casa per un faccia a faccia con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La sua ultima compagna, congedata con parole di fuoco a Verissimo, ha incassato le frasi del suo ex con un misto tra dispiacere e rassegnazione. Pentito, Fabrizio è entrato nella Casa del GF Vip per chiederle scusa e raccontare che non aveva mai pensato certe cose. Silvia ha fatto sapere di averlo perdonato ma ha aggiunto: “Questo confronto finisce qui, non ti voglio più nella mia vita”.

Jane Alexander parla con Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander ha avuto la possibilità di parlare con il fidanzato Gianmarco Amicarelli, comprensibilmente deluso dalla vicinanza venutasi a creare tra la compagna ed Elia Fongaro. “Ti chiedo solo di non dimenticare il rispetto” l’ha pregata l’uomo, invitandola tra le righe a non consumare la sua passione per l’ex velino di Striscia la notizia di fronte alle telecamere.

Evento eccezionale per Stefano Sala, mistero in diretta

Mistero in diretta per Stefano Sala che ha raccontato di avere eccezionalmente ricevuto una telefonata dalla fidanzata Dasha. La giovane è bloccata in Ucraina dove si sta combattendo una guerra civile. Il fatto di avere potuto parlare con lei ha messo il modello nelle condizioni di modificare in corso d‘opera il suo rapporto con Benedetta Mazza. “È solo una grande amica” ha fatto sapere. Fino a pochi giorni fa sosteneva il contrario.

L’eliminazione della marchesa d’Aragona

Contrariamente alle aspettative, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona è stata eliminata. Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, è uscita perdente dallo scontro con Jane Alexander, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Nei prossimi giorni, con ogni probabilità, farà il giro dei salotti televisivi. In quella sede, forse, si scoprirà di più in merito all’origine del suo titolo nobiliare.