Va in onda lunedì 16 aprile in prima serata su Canale 5 il capitolo conclusivo dell'Isola dei Famosi, tredicesima edizione. Jonathan e Francesca sono in nomination: uno di loro raggiungerà i finalisti Amaurys, Bianca e Nino. Chi vincerà?
- Nino Formicola è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018 17 Aprile
- Incidente hot per Alessia Marcuzzi, De Martino la solleva come in Dirty Dancing 17 Aprile
- Tutte pazze per Stefano De Martino, in onda mentre la ex moglie Belen è su Rai1 17 Aprile
- Tapiro d'oro per Alessia Marcuzzi, Valerio Staffelli fischiato in studio 17 Aprile
- Amaurys Perez è il terzo classificato dell'Isola dei Famosi 2018 16 Aprile
- Pietro Tartaglione chiede a Rosa Perrotta di sposarlo 16 Aprile
- Amaurys: "Non vedo l'ora di andare da mia moglie e..." 16 Aprile
- Alessia Marcuzzi in finale in abito da sposa: è quello del matrimonio con Paolo 16 Aprile
- Isola dei Famosi, ultimo atto: il quarto finalista sarà Jonathan o Francesca? 16 Aprile
Amaurys: "Non vedo l'ora di andare da mia moglie e..."
I naufraghi "sbarcano" (non in barca, ma sui dei comodi van di lusso) all'ex area Expo, dove svolgeranno le prove della finale. Si parte con un video che riassume gli ultimi momenti in Honduras: gli scontri furiosi tra Amaurys e Jonathan, la pace tra i due, le lacrime, la lettera di Bianca Atzei per l'ex Max Biaggi. "Era ora", commenta Nino per quanto riguarda il ritorno in Italia, "questo programma ti entra dentro, ti segna anche se sei un cinico come me". "Sei bellissimo Nino!", si complimenta Mara, "Hai un sacco di ammiratrici". Amaurys butta una battuta osè: "Non vedo l'ora di venire da mia moglie e "ammazzarla", in quel senso". "Dopo tre mesi il richiamo della foresta è irresistibile", assicura Daniele Bossari, che ha provato la stessa cosa al GF.
Alessia Marcuzzi in finale in abito da sposa: è quello del matrimonio con Paolo
Si parte con la finalissima dell'Isola dei Famosi 2018, con Alessia Marcuzzi che sorprende tutti: indossa l'abito del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, celebrato a Londra nel 2014.
Isola dei Famosi, ultimo atto: il quarto finalista sarà Jonathan o Francesca?
L'Isola dei Famosi 2018 è giunta all'atto conclusivo. Lunedì 16 aprile va in onda la finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, con la presenza in studio degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Tre i finalisti ufficiali: Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola. A loro si affiancherà il quarto finalista, scelto dal televoto tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. Un sondaggio sui lettori di Fanpage.it ha sancito l'eliminazione di Jonathan. Il grande favorito alla vittoria sembra essere Nino, il comico noto con il nome d'arte di Gaspare, ma potrebbero arrivare sorprese da parte di Francesca Cipriani.
Via dall'Honduras, si va in onda da Rho
I naufraghi hanno già lasciato l'Honduras e sono tornati in Italia. Come da tradizione, la finale vedrà infatti il gruppo cimentarsi nelle ultime prove in una location nostrana: non più l'Idroscalo, come gli anni precedenti, bensì il Mind, il Milano Innovaction District, l’ex area Expo di Rho (Milano). Si chiude così una delle edizioni più discusse e criticate di sempre, iniziata nel segno dello scandalo "canna gate", con le accuse da parte di Eva Henger contro Francesco Monte, accusato di aver fumato marijuana. Più che il fatto in sé, è stata la gestione claudicante da parte della produzione a scatenare molte critiche verso il programma e la conduttrice Alessia Marcuzzi. A questo proposito, sembra che quest'ultima abbia rifiutato di abbracciare nella finale la Henger, con cui ci fu un alterco in studio.