17 Ottobre 2016
09:59

Grande Fratello Vip, quarta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi

Anche la quarta settimana del ‘Grande Fratello Vip’ è giunta al termine. Non sono mancati, colpi di scena e rivelazioni. Dall’ennesimo tentativo fallito di Asia Nuccetelli di costruire un’amicizia con Andrea Damante, alla possibilità che Elenoire Casalegno venga squalificata, passando per la sofferenza di Valeria Marini per l’astinenza dal sesso, ecco i 10 momenti che (forse) vi siete persi.
A cura di Daniela Seclì

Dopo la squalifica di Pamela Prati, l'atmosfera nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è molto cambiata. Le liti diventano sempre meno e spesso si riducono a dei banali battibecchi sulle pulizie. Anche nel corso della quarta settimana, però, non sono mancate le rivelazioni. Dalla possibilità che Elenoire Casalegno venga squalificata, all'ennesimo tentativo di Asia Nuccetelli di creare un rapporto con Andrea Damante, passando per il bisogno di Valeria Marini di avere un rapporto fisico, ecco i 10 momenti che forse vi siete persi.

1- Elenoire estrae il chiodo proibito, verrà squalificata?

Alcuni attori sono entrati nella casa del ‘Grande Fratello Vip' lanciando una ‘maledizione'. Dopo aver infilzato un panino con un chiodo hanno messo in guardia i concorrenti: "Chiunque estrarrà il chiodo verrà eliminato dalla casa". Elenoire Casalegno lo ha fatto. Il Grande Fratello la squalificherà o le darà una penalità? La puntata di lunedì 17 ottobre, ci darà la risposta.

2 – Asia Nuccetelli respinta da Andrea Damante

Anche nel corso della quarta settimana, Asia Nuccetelli ha dimostrato di tenere particolarmente ad Andrea Damante. La figlia di Antonella Mosetti ha confidato all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' che vorrebbe recuperare la loro amicizia, perché la reputava ‘unica'. Per tutta risposta, però, Damante ha replicato: "Mah…unica? Non penso. Se la percezione che c’è stata fuori è quella che è stata, ognuno mantiene delle posizioni. Quel rapporto che tu dici di avere con il tuo migliore amico, non lo possiamo avere io e te". Insomma, ennesimo due di picche.

3 – Valeria Marini: "Voglio fare l'amore, sto male"

Valeria Marini sembra essere la concorrente che più di tutti sta soffrendo l'astinenza dal sesso. Confidandosi con Bosco Cobos ha ammesso: "Ho una voglia di fare l'amore…sto male, ho bisogno di farlo, come devo fare? Poi magari chiedo se mi fanno uscire mezza giornata".

4 – Rodriguez: "Di mio padre ricordo la violenza"

È un'amara confessione quella che Mariana Rodriguez ha fatto ai concorrenti del ‘Grande Fratello Vip'. La venezuelana ha spiegato di non avere più rapporti con suo padre e di essere venuta in Italia per provvedere alla sua famiglia, che versa in condizioni di povertà: "Non sento mio padre da quattro anni. È un poliziotto, vive in Venezuela, a Caracas. Di lui ricordo la violenza. Lì ci sono anche mia madre e i miei fratelli, che amo. Loro, la mia famiglia, sono parte di me; ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip perché li devo aiutare economicamente".

5 – Le lacrime di Bosco nel giorno del suo compleanno

Momento di malinconia per Bosco Cobos. Gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno provato a fargli sentire un po' di affetto, nel giorno del suo compleanno. Il trentenne si è commosso ricordando la sua famiglia e gli amici: "Sono felice di stare qui e voglio festeggiare senza torta. Ma per me è un giorno troppo speciale. Ogni anno faccio una cosa differente, ma sempre con i miei amici e la mia famiglia. Sono qui da un mese e non ho mai pensato a mia madre un giorno. Oggi sì".

6 – Stefano Bettarini bacia tutte

La settimana si è rivelata particolarmente hot per Stefano Bettarini, che è stato protagonista di effusioni con alcune delle concorrenti. Prima ha rubato un bacio a Mariana Rodriguez, poi – acclamato da tutti i presenti – ha baciato anche Valeria Marini. Giusto coronamento di una settimana di coccole e massaggi hot con l'ex star del Bagaglino.

7 – Asia stupisce la Mosetti: "Andrò a vivere da sola"

Asia Nuccetelli ha preso un'importante decisione e l'ha comunicata alla madre proprio nel corso della sua permanenza nel reality. La giovane ha deciso di andare a vivere da sola, una volta terminata la sua esperienza nel programma. Antonella Mosetti non ha preso benissimo questa decisione e le ha rimproverato le modalità scelte per comunicarle la sua scelta.

8 – Marini: "Nel mio matrimonio, sono stata imbrogliata"

In confessionale, Valeria Marini ha parlato di un brutto periodo vissuto in passato, durante il quale si è ritrovata a essere imbrogliata nel matrimonio e tradita anche dagli amici. Le sue parole sono state: "Sono stata imbrogliata nel mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro".

9 – La crisi di Elenoire Casalegno: "Mi manca mia figlia"

Negli ultimi giorni, Elenoire Casalegno ha vissuto un momento di crisi. L'inviata di ‘Mistero' avverte sempre di più la mancanza della figlia, sebbene abbia potuto riabbracciarla nel corso dell'ultima diretta del programma. Ai compagni di avventura ha confidato: "Mi manca mia figlia. Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese".

10 – Mosetti: "Quando è nata Asia sono stata male"

Antonella Mosetti è diventata mamma quando aveva solo 20 anni. Dopo la nascita di Asia Nuccetelli, il rapporto con il padre di sua figlia è entrato in crisi. La showgirl ha svelato a Mariana Rodriguez, di aver vissuto un momento di profondo malessere: "Quando è nata avevo 20 anni. Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male".

Grande Fratello Vip, prima settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, prima settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, quinta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, quinta settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, seconda settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Grande Fratello Vip, seconda settimana: le 10 rivelazioni che vi siete persi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni