Leonardo Greco
INFO
Tronista a Uomini e Donne, Leonardo Greco ha 28 anni, è di origini siciliane, è separato ed ha una bimba di nome Sofia. Leonardo partecipò alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2006 nel ruolo di corteggiatore di Giada Toffano che però scelse Simone Steca. Poco dopo la redazione del programma gli offrì il trono ma Leonardo rifiutò per amore di una donna conosciuta lontano dalle telecamere con cui si sposò ed ebbe una bambina. La separazione è avvenuta nel 2009, quando Leonardo si è ritrovato di nuovo “su piazza” ma con una bimba da mantenere.
TWITTER

Leonardo Greco

Leonardo Greco

Leonardo e Diletta di nuovo insieme, parla l'ex Jessica: "Greco mi fa pena"

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme definitivamente: non si è fatto attendere il commento dell'ex fidanzata del tronista, Jessica Viggiano che ha raccontato di provare "tanta pena" nei confronti dell'ex.

Leonardo e Diletta tornano insieme: "Il nostro amore c'è sempre stato"

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme. Lo confermano attraverso le rispettive pagine Facebook con due lunghi post che non lasciano spazio a fraintendimenti.

Leonardo Greco, Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme? Una foto lo proverebbe

Per i fan della coppia nata a Uomini e Donne non ci sarebbero più dubbi: dopo alcuni post pubblicati sulle rispettive bacheche facebook sembrerebbe che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano tornati insieme.

Leonardo Greco

Leonardo Greco senza freni, bollente in disco con una biondina (FOTO)

Ormai felicemente single, l'ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco si scatena in discoteca con una biondina misteriosa. Che sia lei la sua nuova fidanzata?

Leonardo Greco

Leonardo Greco lascia Jessica: "Sono tornati i mostri del passato"

Amore finito tra Leonardo Greco e la bella Jessica Viggiano. L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato in una lunga intervista di aver sbagliato tutto con la giovane, facendo sapere di essere ancora condizionato dal suo passato.

Leonardo Greco

Leonardo Greco: "Jessica è la prima donna di cui mi fido ciecamente"

Leonardo Greco racconta com'è nata la storia d'amore con Jessica Viggiano, la fidanzata che ha sostituito Diletta Pagliano prima e Misha Marculet poi. E della giovane studentessa, l'ex tronista sembrerebbe innamorato.

Leonardo Greco

Diletta replica a Leonardo : "Non dichiaro amore eterno dopo una settimana"

Qualche giorno fa Greco ha accusato Diletta di vittimismo. La ragazza ha voluto rispondere alle ennesime accuse del suo ex e ha precisato di voler chiudere la polemica a distanza, definendola una "pagliacciata":.

Leonardo Greco

Diletta e Leonardo ai ferri corti, lui: "Sono stanco del vittimismo"

Continua lo scontro a distanza tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano che continuano a beccarsi nonostante la loro storia d'amore sia finita da un pezzo ed entrambi dichiarino di essere felici accanto ad altre persone.

Leonardo Greco

Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano

Nuovo amore in vista per Leonardo Greco, che dopo aver chiuso la storia con la giocatrice di poker Misha Marculet, esce con Jessica Viggiano. La bella studentessa ha fatto breccia nel suo cuore, staremo a vedere se sarà quella giusta per l'ex tronista.

Leonardo Greco, Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese esce con Leonardo Greco, è solo una cena?

Ospite per una serata nella discoteca in cui lavora Leonardo Greco, l'ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha deciso di cenare proprio con il collega. Si sarà trattato solo di una cena tra amici?

Leonardo Greco

Leonardo Greco ha una nuova fidanzata e le dichiara amore su FB

Il cuore di Leonardo Greco è ritornato a battere: a sole 3 settimane dalla fine della sua storia con Misha l'ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i fan la gioia di aver trovato di nuovo l'amore.

Leonardo Greco

Leonardo Greco rivede Bubi Barbieri dopo la rottura con Misha

Dopo la rottura lo scorso novembre con Diletta Pagliano il cuore di Leonardo sembrava essere stato rapito da Misha Marculet, con la quale però la storia è finita recentemente. Greco sembra concentrato sul proprio lavoro e proprio per motivi lavorativi, sembrerebbe, ha invitato Bubi a trascorrere una serata insieme.

Leonardo Greco

Leonardo Greco lascia Misha Marculet e lo scrive su Fb

Dopo Diletta Pagliano, anche Misha Marculet dovrà abituarsi a vivere senza Leonardo Greco. L'ex tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato di aver lasciato anche la sua ultima fidanzata e di voler rimanere solo.

Leonardo Greco, Uomini e Donne

Diletta Pagliano: "Sono delusa, Leonardo Greco dopo un mese si è rifidanzato"

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato la sua delusione per la fine del rapporto con Leonardo Greco al settimanale "Visto". Rivela che dopo due mesi la rabbia è passata e ha voglia di voltare pagina affermando "E' un bene che tra me e Leo sia finita".

Leonardo Greco

La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet

Diletta Pagliano è ormai solo un ricordo. Sì perchè Leonardo Greco ha già trovato di che consolarsi. La sua nuova fiamma sarebbe infatti Misha Marculet, campionessa di poker.

Leonardo Greco

Leonardo e Diletta, è finita: il loro ultimo botta e risposta

Il primo a confermare la rottura è stato Leonardo Greco, subito imitato dall'ex fidanzata Diletta Pagliano che, piuttosto infastidita, ha dichiarato che con l'ex tronista di Uomini e Donne è davvero finita. E questa volta, è per sempre.

Leonardo Greco

Che cosa c'è tra Leonardo Greco e Natalia Angelini?

Tira una strana aria tra Leonardo Greco e Natalia Angelini, entrambi ex tronisti di uomini e Donne. Il ragazzo non si fa più vedere accanto alla fidanzata (?) Diletta Pagliano mentre con la collega, l'affinità sembra essere alle stelle.

Leonardo Greco

La sorpresa di Diletta per il compleanno di Leonardo

Hanno definitivamente messo via le divergenze Diletta Pagliano e Leonardo Greco che rendono pubblica la loro riappacificazione proprio in occasione del compleanno del tronista, data in cui la sua bella fidanzata ha pensato di dedicargli una romantica sorpresa.

Leonardo Greco

Tra Leonardo e Diletta è ancora amore (FOTO)

Leonardo Greco e la fidanzata Diletta Pagliano sono riusciti a superare la crisi. Nei giorni scorsi, la notizia della loro riappacificazione era già circolata ma oggi, attraverso una foto pubblicata su Facebook, i due confermano il ritorno di fiamma. La loro, evidentemente, è stata solo una crisi passeggera.

Leonardo Greco

L'incontro segreto tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Non l'hanno ancora confessato apertamente ai fan ma pare proprio che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano finalmente riusciti ad appianare le loro divergenze. I due hanno trascorso insieme l'intera serata di sabato e c'è già chi giura che il recente incontro sia volato sulle ali della passione.

Leonardo Greco

Leonardo ufficializza la crisi con Diletta

Dopo aver brillantemente superato la crisi dello scorso anno, Leonardo e Diletta tornano a comunicare ai loro fan il momento difficile che stanno vivendo. I due, più per decisione dell’ex tronista che della bella Pagliano, hanno deciso di allontanarsi per comprendere quale fosse il futuro della loro relazione.

Leonardo Greco

Leonardo Greco dalla tv ad animatore nei locali

L'ex tronista bolognese ha cambiato completamente direzione, abbandonate le ospitate televisive a Uomini e Donne dell'anno scorso ha deciso di intraprendere un lavoro come speaker nei locali.

Leonardo Greco, Uomini e Donne

Il primo anno d'amore di Leonardo e Diletta

Grazie a Maria De Filippi che li ha voluti ospiti nella puntata delle coppie, Leonardo e Diletta sono tornati nel programma che li ha fatti incontrare. Insieme da più di un anno, sono riusciti a superare tutti gli elementi che qualche tempo fa li spinsero a lasciarsi e oggi vivono sereni la loro storia d’amore.

Leonardo Greco

Leonardo e Diletta fanno pace con Bubi: paura della querela?

Dopo le minacce relative a una possibile querela, la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano e l’antagonista Bubi Barbieri avrebbero deciso di fare pace. Che cosa sarà accaduto di tanto importante da spingere tutti e tre a fare un passo indietro?

Leonardo Greco

Leonardo e Diletta stanno ancora insieme: la crisi è un ricordo

La crisi è ormai superata per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme e hanno scelto di raccontarsi nuovamente in un’intervista a Uomini e Donne nella quale spiegano quali sono stati i fattori che li hanno allontanati.

Leonardo Greco

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme

Uomini e Donne si tinge di rosa. Tutto merito di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che riescono a superare il momento di crisi e tornano ad essere di nuovo una delle coppie più belle nate alla corte di Maria De Filippi.

Leonardo Greco

Il gossip della settimana è lo sfogo di Leonardo su Diletta

Da Leonardo Greco a Szilvia Miskolczi: il gossip della settimana punta i riflettori sugli amori naufragati e su quelli appena sbocciati. Se vi siete persi le ultime chicche in fatto di chiacchiericcio, allora potete rimediare con la nostra rubrica settimanale.

Leonardo Greco

Diletta non è una vittima: Leonardo Greco si scaglia contro la ex

Stufo di passare per l’orco cattivo, Leonardo Greco scrive il primo commento tagliente all’indirizzo dell’ex fidanzata Diletta Pagliano e informa i suoi fan che, a dispetto delle apparenze, la ragazza non sarebbe affatto una vittima della situazione.

Leonardo Greco

Leonardo Greco mi ha chiesto tempo: lo sfogo di Diletta Pagliano

A una settimana circa dalla notizia della separazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fornisce finalmente qualche nuovo dettaglio relativo alla loro rottura e spiega che sarebbe stato proprio il suo fidanzato a chiederle tempo.

Leonardo Greco, Uomini e Donne

La rottura tra Leonardo e Diletta commentata da Bubi

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati. Sono ancora avvolti nel mistero però i motivi che hanno fatto allontanare una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne, ma Bubi cerca di darsi una spiegazione sull'inaspettata separazione.
STORIE DEL GIORNO