Uomini e Donne

Uomini e Donne
INFO
Uomini e Donne è una trasmissione di Maria De Filippi, in onda dal 16 Settembre 1996. Nato inizialmente come versione adulta di Amici di Maria De Filippi, ha poco a poco conquistato la sua indipendenza come programma a sfondo sentimentale basato sul corteggiamento. Un/una tronista di turno dovranno scegliere tra una serie di corteggiatori/trici la propria anima gemella e coronare un sogno d’amore lontano dalle telecamere.
TWITTER
Uomini e Donne

Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"

Queste le parole di Tina Cipollari in un'intervista a Panorama.it. La regina di "Uomini e Donne" ha difeso la trasmissione e ha confessato di aver rifiutato la partecipazione a "L'Isola dei Famosi". Ecco perché...

Cristian Gallella shock: "Non invito I miei genitori al matrimonio"

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno il 2 settembre, ma il tronista a "DiPiù" rivela: "La mia famiglia non ci sarà, con i miei non mi parlo da anni".

Uomini e Donne

Shock per Claudia Montanarini, i ladri le distruggono casa (FOTO)

Ladri in azione a casa della ex tronista di "Uomini e Donne", rubate borse di valore, gioielli, soldi e collezioni vintage. Potrebbero aver agito indisturbati, perché favoriti nel seguire i suoi spostamenti su Facebook.

Uomini e Donne

Chiude "Uomini e Donne e poi", Eugenio e Francesca sono stati esclusi

Il pubblico di Canale 5 si è accorto solo oggi dell’improvvisa e inaspettata chiusura di “Uomini e Donne e poi” e a farne le spese sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Giorgia Lucini, Uomini e Donne

Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea. Manfredi: "Lei è felice ma io soffro"

Non accenna a diminuire la sofferenza di Manfredi Ferlicchia che invia un ultimo, disperato messaggio d’amore a Giorgia Lucini, quell’ex fidanzata che è ormai felice accanto a un altro.

Uomini e Donne

Anna Munafò: "Mai più sul trono. I detrattori? Sono degli ignoranti"

In un'intervista rilasciata a "Cronaca Rosa" Anna Munafò ha spiegato di non avere alcuna intenzione di ripetere l'esperienza a "Uomini e Donne". La siciliana ha aggiunto, però, di essere pronta ad innamorarsi ancora. Dei detrattori che la criticano sulla sua pagina Facebook dice: "Sono persone ignoranti che non hanno una vita."

Uomini e Donne

Luce e Luca separati dalla distanza ma ancora uniti: "Ci sentiamo sempre"

Luce Barucchi e Luca Viganò hanno deciso di lasciarsi a causa della distanza, ma ammettono che esiste ancora un forte rapporto che li porta a sentirsi tutti i giorni.

Giorgia Lucini, Uomini e Donne

Giorgia Lucini: "Manfredi è autoritario ma ora non mi manipola più"

Prosegue il battibecco a distanza tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Intervistata da "Vip", l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha definito il suo ex fidanzato come un uomo "autoritario" che ora sente la sua mancanza solo perché non può più manipolarla.

Giorgia Lucini, Uomini e Donne

Giorgia Lucini: "Da Manfredi insulti e minacce, io frequento chi mi pare"

Giorgia Lucini è stufa di starsene in silenzio. Così, sulla sua pagina Facebook pubblica un lungo sfogo in cui ribadisce la sua libertà di frequentare chiunque voglia, dice di essersi stancata del comportamento di Manfredi nei suoi confronti e parla di "minacce e insulti" ricevuti dal siciliano.

Giorgia Lucini, Uomini e Donne

Il fratello di Giorgia attacca Manfredi: "Quel ragazzo ha dei problemi"

Il fratello di Giorgia Lucini è sceso in campo per difendere la sorella dagli attacchi di Manfredi Ferlicchia. A suo dire, il siciliano sarebbe "un bambino che vive solo per farsi notare". Inoltre smentisce la relazione della sorella con Andrea Damante.
STORIE DEL GIORNO