Uomini e Donne

Uomini e Donne
INFO
Uomini e Donne è una trasmissione di Maria De Filippi, in onda dal 16 Settembre 1996. Nato inizialmente come versione adulta di Amici di Maria De Filippi, ha poco a poco conquistato la sua indipendenza come programma a sfondo sentimentale basato sul corteggiamento. Un/una tronista di turno dovranno scegliere tra una serie di corteggiatori/trici la propria anima gemella e coronare un sogno d’amore lontano dalle telecamere.
TWITTER
Uomini e Donne

Dopo la rissa, Daunia e Ciro lasciano il trono over: starebbero insieme

Lasciano insieme Uomini e Donne Ciro Ascione e Daunia Cesari. Dopo le polemiche nate nel trono over, la loro presenza in trasmissione sembrava non essere più gradita.

Tommaso Scala: "Flavia mi ha tradito, ecco perché è finita"

Tommaso Scala pungolato da Giada De Miceli, conduttrice di "Non succederà più" di RadioRadio, ha confermato le motivazioni della sua rottura con Flavia Fiadone. Furono la coppia più apprezzata, protagonista della scorsa stagione di "Uomini e Donne", ma sono scoppiati praticamente subito.

Cristian Gallella, Uomini e Donne

Tina: "Cristian e Tara mi hanno commosso, i nuovi tronisti sono sinceri"

Intervistata dal settimanale "Vip", Tina Cipollari si è detta commossa dalla storia d'amore di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ha detto la sua, inoltre, sui nuovi tronisti di "Uomini e Donne": Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli.

Uomini e Donne

Teresa: "Voglio diventare mamma ma non ho paura di uscire da UeD da sola"

Intervistata dal settimanale "Vip", la tronista di "Uomini e Donne" ha svelato il suo sogno di diventare mamma e di avere tanti bambini. Teresa Cilia, però, non ha paura di abbandonare il programma da sola, se nessuno dei ragazzi dimostrerà di essere seriamente intenzionato a costruire una relazione.

Uomini e Donne

Ad Anna Munafò non piace il trono misto: "È una gara di disgrazie"

“Fanno a gara di disgrazie nel trono misto di Uomini e Donne”: ad Anna Munafò non piace la piega presa da tronisti e corteggiatrici che, a parer suo, proverebbero a distinguersi davanti alle telecamere a colpi di lutti.

Uomini e Donne

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino tornano insieme.. ma solo in passerella

I due dell'ex coppia nata da Uomini e Donne, dopo liti e malintesi, sono tornati ad avere rispetto e stima reciproca. A quanto pare lo dimostrano in occasione di un incontro di lavoro, a "Tutto Sposi", dove si ritrovano, ma solo in passerella.

Uomini e Donne

Rissa tra Franco e Ciro del trono over, sarebbero finiti al pronto soccorso

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Franco Garna e l’antagonista Ciro Ascione sarebbero venuti alle mani. L’ultimo sarebbe addirittura finito al pronto soccorso.

Uomini e Donne

U&D, Sharon in lacrime lascia lo studio: "Andrea non ha capito che persona sono"

Durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alla sua uscita con Andrea, Sharon esce in lacrime dallo studio dopo aver assistito ad un bacio tra il tronista e Maria, l'altra corteggiatrice.

Uomini e Donne

A Flavia manca Tommaso: "Se tornassi indietro, continuerei a corteggiarlo"

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma in vista tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala. L’ex corteggiatrice ammette che, se tornasse indietro, continuerebbe a corteggiarlo nonostante le accuse al vetriolo che i due si sono scambiati.

Andrea Cerioli, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: "Voglio fare l'attore e diventare padre"

Intervistato da "Vip", il tronista Andrea Cerioli ha spiegato di avvertire un forte desiderio di paternità. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, il sogno resta quello di diventare un attore.
STORIE DEL GIORNO